venerdì, maggio 13, 2005

Impossibile....qua sotto??

Ho da poco costituito una società mia (con altri 3 soci) ed ho trasferito a Genova la sede.
In questo momento stiamo cercando del personale e per questo sto chiedendo a varie persone se hanno qualche programmatore da consigliarmi. Esaminando la lista dei miei contatti ICQ mi casca sott'occhio un mio amico di vecchia data, non di Genova, che non sento da parecchio e mi dico "vabbè...provo a chiedere anche a lui" .....mi dice che non gli viene in mente nessuno ma che ci penserà. Subito dopo mi ricontatta e mi dice che effettivamente ha qualche contatto, allora gli chiedo "dove?" e lui "mah....sotto di te"! Incredibile, il cottatto (non di genova) da lui propostomi stava 1 piano sotto di me, nel mio stesso palazzo ed esattamente il giorno prima aveva notato la nostra targhetta societaria e, riconoscendoci, aveva chiamato il mio amico dicendogli della nostra presenza. Davvero IMPOSSIBILE!

Ora arriva il vero impossibile, due giorni dopo un nostro collega chiama un'altra persona per sondare la sua disponibilità. La persona gli dice che ha recentemente cambiato lavoro e che ora lavora ....indivinate un pò ? esatto ... al piano sotto il nostro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A pallaaaaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

ma figurati... ma smettila.... ma questo e' impossibile