sabato, maggio 14, 2005

Biglietti spettacolo Beppe Grillo

Volevo andare allo spettacolo di Beppe Grillo, mi ero interessato alla cosa già diversi mesi in anticipo ma non avevo la carta di credito (restituita causa chiusura conto), stavo aspettando la nuova e non potevo quindi comprare i biglietti via internet (ovviamente comprarli al botteghino non esiste, bisognerebbe spostarsi fisicamente ;) ).
Chiedo ad amici vari di comprarmi i biglietti, tutti dicono si ma nessuno fa niente e quindi pochi giorni prima dello spettacolo sono ancora senza biglietto.
Senonchè finalmente arriva la nuova carta di credito!
Vado di corsa sul sito e cerco di acquistare ma purtroppo scopro che tutti i biglietti sono esauriti.
Mi dico : probabilmente online vendevano pochi biglietti, li andrò a comprare "dal vero"... In quel momento ne parlo con mia moglie e mi dice che ha sentito che un sacco di gente ultimamente ha cercato i biglietti ma non si trovano più.
A questo punto mi convinco che ormai è troppo tardi e pazienza, andrò ad uno dei prossimi spettacoli...
Passa però meno di una mezzoretta e squilla il telefono.. "Ciao Dusty, sono Penny: mio fratello non può andare allo spettacolo di Grillo, ti interessano i suoi biglietti?".
Impossibile :)

Nessun commento: