mercoledì, novembre 05, 2008

Tutto sul lavoro #2nd issue

Ora di pranzo.
Sono davanti al cancello del mio ufficio aspettando che qualcuno mi apra.
Passa un gruppo di ragazzi di ritorno dal pranzo al bar qui vicino.
Uno di loro si gira più volte a guardarmi, torna indietro e mi fa "Virginia?"

Ecco come stanno le cose. L'anno scorso aveva fatto diversi colloqui ad alcuni studi di webdesign per rifare il sito aziendale e lui era uno dei candidati. Il bello è che da due giorni lavora a 20 metri dal mio ufficio!!

Incredibile...

2 commenti:

Arthur ha detto...

Mamma mia Virginia, questo si che è incredibile!

Francesco Sblendorio ha detto...

Ciao Virginia. Ho una domanda per te.

In questo post hai affermato che il cambio repentino (in mezz'ora) del tempo è stato causato dalle scie chimiche.

Subito dopo però nei commenti un anonimo dice che il tempo è cambiato perché a Milano sono stati "installati" almeno cinque "chembuster" che hanno fatto quindi un "ottimo lavoro di pulizia".

A questo punto però replichi plaudendo allo splendido lavoro di pulizia effettuato dai chembuster, dimenticandoti che nel post hai attribuito il cambiamento del tempo alle scie chimiche, e non ai chembuster (cioè il contraio).

Potresti rettificare decidendo a cosa è dovuto, secondo te, il cambio repentino del tempo?

Grazie!

P.S. Te lo chiedo qui perché nel blog in cui compare questo post i commenti sono disabilitati.